TUTORING & COUNSELING CONTEMPLATIVO

Condividiamo le nostre conoscenze e le nostre ricerche ed anche il nostro percorso e le esperienze vissute.

Tutoring

Se stai iniziando ricerche, accademiche e non, nel campo della filosofia della medicina, medicine tradiazionali e delle discipline contemplative, e desideri ampliare e stabilizzare le tue conoscenze in campo epistemologico, storico-filosofico e metodologico, per la preparazione di elaborati (paper, poster, ecc..) richiedi la nostra consulenza.

Ti aiuteremo ad ampliare la tua bibliografia attraverso fonti attendibili, a strutturare i tuoi progetti rispettando il tuo orientamento e discuteremo con te i dubbi e problemi che incontri durante il lavoro.

Il servizio è offerto on-line mediante incontri live (Skype e zoom). 

Se vuoi più informazioni sul servizio, contattaci.

Counseling Contemplativo

Il Counseling Contemplativo è un approccio non terapeutico mirato alla conoscenza di sé e all'autoconsapevolezza che si delinea in maniera dialogica e partecipativa.

Connettendo i nostri strumenti con quelli di tradizione orientale, percorreremo con voi un sentiero di esplorazione di sé.

Il nostro approccio si distingue per obiettivi e metodi dal counseling psicologico e filosofico, dal couching, dalle pratiche filosofiche e da ogni tipo di psicoterapia e terapia olistica. Non assumiamo una sola ideologia e non mescoliamo tecniche a piacere ma utilizziamo l'atteggiamento interrogativo delle filosofie sviluppando un'esperienza viva e unica che è chiave della conoscenza di sé.

Se sei incuriosito e vuoi intraprendere questa esperienza esistenziale, contattaci!

Iscriviti a Centro Studi Asclepio

© 2020 by CENTROSTUDIASCLEPIO Proudly created with Wix.com

  • Facebook
  • Instagram